Ivermectin uccide il coronavirus in 48ore

ivermectin

IVERMECTIN -Secondo gli ultimi studi di scienziati Australiani in collaborazione con i colleghi della Victorian Infectious Diseases Reference Laboratory presso il Royal Melbourne Hospital hanno dimostrato che il farmaco Ivermectina è in grado di sconfiggere il coronavirus COVID-19 in 48ore. I test sono stati effettuati in vitro, dunque dovrà essere confermata anche sull’uomo.

Si allunga la lista dei farmaci efficaci contro il coronavirus COVID-19, l’ultimo studio di un team di ricercatori australiano ha sperimentato il farmaco Ivermectin. Questo farmaco viene già usato per la sua efficacia contro la scabbia e quindi approvato dall’OMS. Il costo del farmaco è basso e se i prossimi studi confermeranno l’efficacia ci troveremo davanti ad una possibile cure di massa. Il farmaco viene assunto sottoforma di un unica compressa per via orale a stomaco vuoto.

Non resta che attendere e sperare l’approvazione dei primi studi clici per sapere se ci sarà un riscontro positivo o meno. Lo studio è pubblicato sulla rivista scientifica Antiviral Research

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *